Inside Out Elba - 2012

"ELBANI: ANCHE NOI SIAMO ITALIANI" is part of the INSIDE OUT a global art project http://www.insideoutproject.net/#@section=home@focus=141348

questa è la pagina ufficiale di INSIDE OUT ELBA, parte del progetto globale "InsideOutProject".

PhoFt Studio & Collettivo PhoFt, raccogliendo l'invito di "Isola Etica" a "Metterci la faccia", aderiscono al progetto "INSIDE OUT a global art project" con:

"ELBANI: ANCHE NOI SIAMO ITALIANI"

Persone che abitano o lavorano all'Isola d'Elba sono ritratte con le forbici in mano, simbolo dei diritti che ogni giorno vengono recisi dalle politiche economiche che, lontane dal rispetto della dignità del singolo individuo, discriminano le fasce più deboli e meno rappresentate.

L'insularità e la mancanza di continuità territoriale comportano disagi e lesioni sempre maggiori ai diritti del cittadino, alcuni dei quali fondamentali come il diritto alla salute e alla vita, in questo momento messo a repentaglio con il progressivo smantellamento del presidio ospedaliero elbano di Portoferraio.

Il progetto elbano, oltre ad essere presente sul Web con questa pagina Facebook (https://www.facebook.com/InsideOutElba) può essere "adottato" da Enti, Associazioni o privati ai soli fini di promuovere la causa.

L'adozione comporta la possibilità di finanziare la stampa e l'affissione delle fotografie che, stampate in grandi poster, si trasformeranno in istallazioni fotografiche di grande impatto comunicativo.


Per maggiori informazioni, per aderire alla causa e adottare il progetto:
PhoFt Studio & Collettivo PhoFt- Benefortiphoto.com - Campo nell'Elba - mail: ale@bwp.it

-----------------------------------------------
INSIDE OUT è¨ un progetto di arte pubblica partecipata pensato e realizzato da JR, street artist di fama internazionale, e approdato nelle maggiori città del mondo (www.insideoutproject.net) volto a trasformare messaggi di identità sociale in opere da esporre nella propria comunità e/o città.
loading